Calcio NapoliVideo

Napoli-Inter, Jolanda De Rienzo si sfoga: “l’Inter non meritava il pareggio. Osimhen riempito di botte” – VIDEO

Jolanda De Rienzo commenta il pareggio tra il Napoli e L’Inter. La giornalista ha espresso il suo pensiero in un video.

Il pareggio di Napoli-Inter ha lasciato molto rammarico tra i tifosi azzurri e gli addetti ai lavori. Jolanda De Rienzo, giornalista sportiva di Canale 8,  ha commentato il pareggio con un video pubblicato sul proprio canale You tube:

è dello stesso pensiero in un video caricato sul suo canale Youtube: “Il Napoli ha dominato nel primo tempo, ha preso l’Inter a pallonate. Tra l’altro è arrivato anche il palo preso da Zielinski. Nel secondo tempo i nerazzurri con un colpo fortunoso al termine di due rimpalli riescono a pareggiare con Dzeko. Francamente dico che l’Inter non meritava il pareggio”.

Jolanda De rienzo ha poi aggiunto: “Queste partite le devi portare a casa in maniera un po’ sporca e con la fisicità ma il Napoli ha giocato davvero bene soprattutto nei primi quarantacinque minuti. L’Inter è stata letteralmente annullata dal gioco degli azzurri, da come ha messo in campo i giocatori Spalletti e da un super Osimhen che è stato preso a botte. Super anche Lobotka che ha dominato il centrocampo ed ha oscurato anche i suoi compagni di squadra”.

“Ripeto il Napoli ha creato tantissimo anche con 2-3 occasioni nel secondo tempo. L’Inter non ha tirato in porta a parte la rete. Mi sembra così assurdo che questo pareggio sia arrivato in maniera fortunosa con i nerazzurri che non lo meritavano” ha concluso Jolanda De Rienzo.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.