Calcio Napoli

Napoli Inter, Biasin: “Altro che Juventus. Al Maradona sarà un’altra storia”

Il giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin ha detto la sua su Napoli Inter, sfida in programma domani sera allo stadio Maradona.

Nel suo recente editoriale, il giornalista di fede nerazzurra, Fabrizio Biasin, ha focalizzato l’attenzione sulla prossima emozionante sfida tra Napoli e Inter, in programma domani sera presso lo Stadio Maradona.

Biasin, esponendo le sue prospettive attraverso le pagine de L’Interista, ha commentato il confronto tra i nerazzurri e il Napoli, anticipando con entusiasmo la sua personale previsione per l’incontro: “Domani è in programma un altro partitone. Sarà molto diverso da quello dell’Allianz Stadium. A Torino la squadra ha preferito “ragionare”, ha fatto i suoi calcoli e si è presa un punto pur sapendo che con un po’ di sfacciataggine in più si poteva pure puntare al bersaglio grosso. Ma è anche vero che il rischio era di prenderla in saccoccia e allora meglio fare un passo indietro, ché la Serie A non sono “i cento metri”, sono “la maratona”.

Ecco, anche da questo punto di vista allenatore e squadra sono parsi più maturi. Al Maradona, vi dicevo, sarà un’altra storia. Almeno per come la vede il sottoscritto. Le fasi offensive faranno la differenza, l’Inter, forse, rischierà qualcosa in più ben sapendo che avrà modo di “offendere” di più. Speriamo di divertirci, in fondo non è più un’eccezione. Ps. A gennaio l’Inter farà pochissime cose. L’attacco, per dire, non verrà toccato. Si è parlato tanto di Taremi ma l’iraniano, al limite, arriverà a giugno. Il club nerazzurro – piaccia o non piaccia – si fida del suo quartetto”. ha concluso Biasin.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.