Calcio Napoli

Napoli senza terzini: si ferma anche Zanoli, salta la sfida con l’Inter

Napoli senza Terzini, Zanoli fermato da una lombalgia, il giovane difensore non non sarà tra i convocati del big match del Maradona con l’Inter.

Non c’è pace per il Napoli sul fronte terzini. In vista della delicata sfida contro l’Inter, in programma domenica al Maradona, si è fermato anche Alessandro Zanoli. Il laterale classe 2000, come comunicato dalla società, non si è allenato oggi a Castel Volturno a causa di una lombalgia.

Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni, ma quasi certamente non potrà essere a disposizione di mister Mazzarri per il big match di domenica sera. Un’assenza pesante per il tecnico, già orfano degli infortunati Mario Rui e Mathias Olivera.

A questo punto, sulla corsia di sinistra, l’unica opzione percorribile sembra essere l’adattamento di Juan Jesus. A destra, invece, confermatissimo Di Lorenzo. Ma la coperta è cortissima ed emerge in tutta la sua gravità l’emergenza terzini in casa partenopea.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.