Primo Piano

ADL sfida i milanesi: “Il panettone? No grazie, porto gli struffoli a Los Angeles”

Il presidente del Napoli ha parlato delle tradizioni culinarie natalizie durante gli auguri a Radio CRC: dalla variante personale degli struffoli alle critiche ai canditi milanesi.


Aurelio De Laurentiis non rinuncia alle tradizioni culinarie napoletane nemmeno a Los Angeles. Durante gli auguri natalizi a Radio CRC, il patron azzurro ha raccontato con orgoglio la sua versione degli struffoli: “Si mangia napoletano da me, gli struffoli mi accompagneranno in aereo. Ora si arrabbieranno, ma abbiamo fatto una variante: più piccoli, non a palline, con un miele fantastico ed anche la nocella”.

Non è mancata una frecciata al panettone milanese: “Vuoi mettere quello con le nostre albicocche del Vesuvio e non con il candito? Lasciamoli ai milanesi”, ha scherzato il presidente che ha poi confessato: “Adoro il capitone, seppur grasso, ma a casa mia lo mangiano a fatica, soffro e quindi evito proprio”.

Il viaggio a Los Angeles non sarà solo relax: “Vado anche per riprendere in mano il cinema, dal Covid si sono affermate le varie piattaforme ed il cinema è andato in sofferenza, ma soffrono le grandi major. Porterò anche L’oro di Napoli negli Usa, nella library di De Laurentiis”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.