Calcio NapoliRassegna Stampa

Napoli, Gattuso ha gli uomini contati: a rischio i cinque cambi

Gennaro Gattuso, alle prese con infortuni e sconfitte. Oltre alle assenze di Koulibaly, Manolas e Mertens si fermano anche Demme e Hysaj

Gattuso affronterà la Juventus con 15 giocatori a disposizione. Non ci sarà neanche la possibilità di ricorrere ai cinque cambi. L’emergenza in casa Napoli continua, contro i bianconeri di Pirlo, mancheranno sei calciatori: Koulibaly, Manolas, Ghoulam, Hysaj, Demme, Mertens.

[wp_ad_camp_3]

Secondo l’edizione odierna del Corriere del mezzogiorno il tecnico del Napoli ha a disposizione  due terzini, Di Lorenzo e Mario Rui, e due difensori centrali, Rrahmani e Maksimovic. A centrocampo c’è qualche risorsa disponibile in più rispetto alla difesa, è rientrato Fabian Ruiz, guarito dal Covid-19 e in panchina a Bergamo, ma ha rimediato un problema muscolare anche Demme, uno dei giocatori più in forma escluso nella formazione iniziale da Gattuso contro l’Atalanta.

Il centrocampista dovrà fermarsi per sette dieci giorni a causa di un’elongazione al quadricipite della coscia sinistra. Diego ha iniziato le terapie, lo staff medico proverà a recuperarlo per la trasferta di Granada.

[wp_ad_camp_1]

Se Gattuso dovesse confermare il centrocampo a tre, nel ruolo di vertice basso dovrà scegliere tra Bakayoko e Lobotka con l’ex Chelsea favorito. Il Napoli arriva alla sfida contro la Juventus con gli uomini contati. Eccetto Costanzo, Cioffi e Zedadka e altri giovani che Gattuso potrebbe aggiungere all’elenco dei convocati.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.