Primo PianoTutto Napoli

Napoli, Elmas è meglio di Milinkovic-Savic e Barella

Elmas è diventato un calciatore prezioso per il Napoli di Spalletti, il macedone ha fatto meglio di Milinkovic-Savic e Barella

Il Napoli sta avendo una stagione di grande successo e il distacco di 15 punti dalla seconda classificata, l’Inter, non è casuale. Luciano Spalletti ha creato una squadra ben strutturata in cui tutti i giocatori sanno come contribuire alla vittoria, tra cui Eljif Elmas. L’inizio di stagione dell’attaccante macedone non è stato dei migliori e si è ritrovato spesso in panchina. Tuttavia, Elmas ha dimostrato di essere un giocatore fondamentale per la squadra, entrando spesso dalla panchina e segnando gol importanti. Inoltre, ha dimostrato di saper sostituire giocatori chiave come Kvaratskhelia e mettere in discussione la titolarità di Zielinski.

ELMAS MEGLIO DI BARELLA E MILINKOVIC-SAVIC

Elmas ha avuto una stagione eccezionale fino ad ora, con 6 gol in 21 partite, migliorando notevolmente il suo rendimento rispetto alle stagioni precedenti in cui ha segnato solo 6 gol in 96 partite. Inoltre, è il centrocampista con il maggior numero di gol segnati in campionato, alla pari con Koopmeiners, superando giocatori come Milinkovic-Savic e Barella.

È sorprendente notare che Elmas non è un titolare fisso della squadra, ma ha un tasso di gol per minuto migliore di Kvaratskhelia, che invece è un giocatore chiave del Napoli.

La crescita di Elmas offre una soluzione per il futuro del Napoli riguardo a Piotr Zielinski, il cui contratto scade nel 2024. Elmas si è dimostrato un giocatore versatile e capace di giocare in più posizioni, inclusa quella di mezzala di Zielinski. Con un contratto ancora valido per due anni e mezzo e uno stipendio di 1,5 milioni di euro a stagione, Elmas è diventato un giocatore prezioso per la squadra. Il suo futuro sembra promettente e merita sicuramente il riconoscimento per le sue prestazioni impressionanti.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.