Primo Piano

Kvaratskhelia, l’agente: “Gira una grande bugia su di lui! Ama Napoli. La verità sul rinnovo e il Real Madrid…”

L’agente di  Kvaratskhelia ha parlato delle voci di mercato sul Real Madrid e del futuro del talento georgiano del Napoli.

L’agente di Khvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugheli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul talento del Napoli tradotte per cn24 da Kakha Dgebuaze.

Ecco le parole dell’agente di Kvaratskhelia

In Italia si vede solo con la maglia del Napoli. In Serie A non giocherà con nessun altro club a parte il Napoli“.

Da Madrid fanno sapere che il Real è interessato a Kvaratskhelia

Per quanto riguarda le informazioni diffuse dai media spagnoli, che collegano Kvara con un’agenzia di calcio britannica ‘Base’, è una bugia. Non corrisponde alla realtà. Kvara non ha niente a che fare con questa agenzia. Io rappresento Kvara. Si mette in contatto solo con me e suo padre. Non ci sono terzi che lo rappresentano“.

“C’è molto interesse da parte di altri club“,  ma Kvara non pensa a nessun altro club. Pensa solo alla vittoria dello scudetto e alle partite del Napoli in Champions League. Ci pensa lui a portare la felicità ai napoletani. Kvara ama Napoli. Ama stare lì. Mi ha detto che calcisticamente in Italia vede se stesso solo nel Napoli. Non giocherà mai in nessun altro club italiano, a parte il Napoli. Si sente a Napoli come in patria“.

Khvicha ha il contratto in scadenza con il Napoli nel 2027 ci sarà il rinnovo?

Per quanto riguarda il rinnovo del contratto, al momento non abbiamo ricevuto alcuna proposta. Ma ho un buon rapporto con la dirigenza del Napoli e se ci sarà qualcosa di nuovo lo saprete“. Ha concluso Mamuka Jugheli, agente di Khvicha Kvaratskhelia

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.