Calciomercato NapoliRassegna Stampa

CDM. Lozano spinge Ounas sul mercato. Due offerte per l’algerino. La verità su Verdi e Hysaj

Due offerte dalla Francia per Ounas. L’arrivo di Lozano spinge l’algerino sul mercato. Le posizioni di Verdi e Hysaj restano in stand by.


Il Napoli è impegnato nel mercato in entrata per la trattativa Icardi, ma gli azzurri lavorano anche su quello in uscita, come spiega l’edizione odierna del corriere del Mezzogiorno . Quattro i possibili partenti: Ounas, Hysaj, Verdi e Tonelli.

OFFERTE PER OUNAS

Nel pomeriggio sbarca a Roma Hirving Lozano, il talento messicano domani terminerà le visite mediche a Villa Stuart, giovedì dovrebbe essere al centro sportivo di Castel Volturno.

L’arrivo di Lozano spinge Ounas fuori dal Napoli, l’algerino è vicino al ritorno in Ligue 1. Il Lille è sempre in vantaggio ma si è inserito anche il Nizza con una proposta di 3 milioni per il prestito e 22 per l’obbligo di riscatto.

VERDI E HYSAJ

La partenza di Verdi è, invece, in stand-by, il Napoli attende un eventuale altro rinforzo in attacco per liberare l’ex Bologna e resta vigile anche su James Rodriguez, seguendo l’evolversi dell’eventuale assalto del Real Madrid a Neymar o per altri rinforzi. Il Torino ha tempo di modificare la lista Uefa per la doppia sfida contro il Wolverhampton entro la serata di domani e, sapendo di non riuscire a prendere Verdi in tempo, legherà il buon esito della trattativa alla qualificazione ai gironi di Europa League.

Tra De Laurentiis e Cairo c’è un’intesa di massima ma il Toro non ha mai superato il muro dei 20 milioni come richiesto dal Napoli e considera eccessiva la percentuale del 50% sulla futura rivendita. Nel caso in cui il Torino poi rinunciasse a Verdi, c’è la Sampdoria in agguato, pronta anche a presentare un’offerta di 24 milioni di euro.

La Roma, con l’eventuale partenza di Santon, riflette tra Hysaj e Zappacosta che potrebbe partire anche in prestito con diritto di riscatto, sarà determinante la decisione di Lampard che lo considera un’alternativa ad Azpilicueta.



Il Napoli vuole cedere Hysaj a titolo definitivo o al massimo in prestito con obbligo di riscatto, la Roma prova a far abbassare le pretese a De Laurentiis rispetto alle cifre di cui si è parlato finora: 3 milioni per il prestito e 17 per il riscatto obbligatorio. In uscita c’è anche Tonelli, la Fiorentina ha intensificato i contatti.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.