Calcio Napoli

IL MATTINO. Napoli, due club vogliono Mario Rui. L’esterno è scontento

Napoli, due club vogliono Mario Rui. Benfica e Sporting Lisbona si contendono l’esterno. Ancelotti non si opporrebbe alla cessione.



Mario Rui al Napoli è scontento. La mancata esultanza dopo il goal della vittoria contro la Spal è indicativa. Rui sta concludendo una stagione tutt’altro che positiva. Ancelotti lo ha schierato poche volte come titolare, e le tante critiche dopo l’errore commesso contro l’Arsenal all’Emirates nell’andata dei quarti di finale di Europa League hanno fatto il resto.

DUE CLUB SU MARIO RUI

Secondo Il Mattino, Mario Rui è in procinto di lasciare in estate la squadra azzurra  allenata da Ancelotti e sulle sue tracce ci sarebbero Benfica e Sporting Lisbona.

Con il Benfica, il Napoli sta trattando Grimaldo, Mario Rui potrebbe entrare nella trattativa.

Per il terzino del Napoli si tratterebbe dunque di un ritorno a casa per il classe 1991, che ha frequentato i settori giovanili di entrambe le società.




Fu il Parma nell’estate del 2011 a portarlo in Italia: da lì ha saputo imporsi prima in Serie B e poi in Serie A, guadagnandosi anche la Nazionale maggiore.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.