napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

IL MATTINO. Napoli, due club vogliono Mario Rui. L’esterno è scontento

Napoli, due club vogliono Mario Rui. Benfica e Sporting Lisbona si contendono l’esterno. Ancelotti non si opporrebbe alla cessione.



Mario Rui al Napoli è scontento. La mancata esultanza dopo il goal della vittoria contro la Spal è indicativa. Rui sta concludendo una stagione tutt’altro che positiva. Ancelotti lo ha schierato poche volte come titolare, e le tante critiche dopo l’errore commesso contro l’Arsenal all’Emirates nell’andata dei quarti di finale di Europa League hanno fatto il resto.

DUE CLUB SU MARIO RUI

Secondo Il Mattino, Mario Rui è in procinto di lasciare in estate la squadra azzurra  allenata da Ancelotti e sulle sue tracce ci sarebbero Benfica e Sporting Lisbona.

Con il Benfica, il Napoli sta trattando Grimaldo, Mario Rui potrebbe entrare nella trattativa.

Per il terzino del Napoli si tratterebbe dunque di un ritorno a casa per il classe 1991, che ha frequentato i settori giovanili di entrambe le società.




Fu il Parma nell’estate del 2011 a portarlo in Italia: da lì ha saputo imporsi prima in Serie B e poi in Serie A, guadagnandosi anche la Nazionale maggiore.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più