Senza categoria

Napoli, Demme ha deciso per l’intervento chirurgico. I tempi di recupero

Infortunio Demme, dopo gli esami strumentali lo staff medico ha deciso per l’intervento per suturare un distacco distale del legamento

L’infortunio di Demme è più serio di quanto si pensasse. Il centrocampista tedesco era stato al centro delle idee di Spalletti, il tecnico del Napoli, lo aveva investito come punto fermo del centrocampo. Il fallo di Comi  durante l’amichevole contro la Pro Vercelli ha modificato in maniera irreversibile la stagione di Demme.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: “Demme dovrà fermarsi per 9-10 settimane circa, poco più di due mesi, il rientro è previsto tra fine settembre e inizio ottobre. Gli esami strumentali hanno messo in luce anche un piccolo distacco distale del legamento, lo staff medico ha deciso per l’intervento per suturare questo punto. I tempi di recupero non cambierebbero ma potrebbero esserci più garanzie sulla stabilità del ginocchio sul lungo termine“.

CALCIOMERCATO NAPOLI: LE ULTIME

Ahmedhodzic per il Napoli: la tentazione di Giuntoli per la difesa
Insigne resta al Napoli anche senza rinnovo: c’è un retroscena
Lungo stop per Demme: tre nomi per il Napoli a centrocampo

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.