napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Gazzetta: Il Napoli delude, quinto dietro il Milan. Non arriverà in Champions.

Secondo la gazzetta il Napoli delude in sede di mercato. La squadra di Ancelotti nella griglia della serie A è quinta dietro il Milan e non arriverà in Champions. 

LA GRIGLIA DELLA SERIE A

NAPOLI – Il mercato ha soddisfatto Ancelotti, che in conferenza stampa ha ammesso di aver centrato tutti gli obbiettivi che si era prefissato con la società, ma i tifosi sono delusi si aspettavano qualcosa in più. La Gazzetta dello Sport  ha proposto un sondaggio tra giornalisti e addetti ai lavori per formare virtualmente la griglia della serie A.

JUVENTUS FAVORITA

Per lo scudetto, nel sondaggio della Gazzetta, è stato un plebiscito per la Juventus. Solo in 3 hanno ipotizzato l’Inter campione d’Italia. Tutti sono convinti, comunque, che i nerazzurri siano la vera anti-Juve. Alle sue spalle Roma e Milan. Poi anche il Napoli.



IL NAPOLI DELUDE

Secondo la Gazzetta il Napoli sarà la delusione del campionato, non arriverà nemmenoin  Champions. La Gazzetta dello Sport è convinta che la prima stagione di Ancelotti sulla panchina del Napoli si concluderà con un fallimento. A spiegazione del sondaggio, la rosea scrive: “Non ce ne voglia Carletto, che resta il miglior acquisto e la migliore garanzia del nuovo corso. Ma il sospetto comune è che Sarri si sia portato via l’identità della squadra e che per costruirne un’altra sarebbero serviti giocatori diversi, di maggior spessore internazionale, anche per trasmettere entusiasmo a un popolo che deve ripartire dopo uno scudetto sfiorato e quasi festeggiato. Le amichevoli estive non sono state l’aperitivo ideale, ma pochi mister hanno la confidenza di Ancelotti con la vittoria. Non basta spostare Hamsik in regia per ricreare il Milan di Pirlo, ma Carlo, con tempo e pazienza, troverà la strada giusta“.

NAPOLI QUINTO DIETRO IL MILAN

Nella griglia di partenza alla prima giornata di serie A e dopo il calciomercato, la rosea piazza gli azzurri soltanto al quinto posto. La squadra vice-campione d’Italia, secondo la rosea, sarà superata quest’anno da Inter, Roma e Milan. E non solo.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più