napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli flop a Wolfsburg. Koulibaly inguardabile, male Malcuit. La gazzetta boccia gli azzurri

Napoli flop a Wolfsburg. Koulibaly inguardabile, male Malcuit che sbaglia due diagonali sugli ultimi due goal dei tedeschi.

NAPOLI FLOP A WOLFSBURG, GLI AZZURRI SI PERDONO

La sconfitta degli azzurri in amichevole contro il wolfsburg ha deluso i tifosi azzurri, che si sono scatenati sul web. Male la fase difensiva come ha sottolineato lo stesso Ancelotti, preoccupa l’attacco nel quale soltanto Milik sembra pungere, come scrive la gazzetta.

Secondo il quotidiano sportivo il flop del Napoli a wolfsburg ha come maggiore responsabile la fase difensiva. Koulibaly non sembra più quel colosso che conoscevamo, lento e macchinoso, finisce in totale balia dei giocatori avversari.

Male anche Malcuit a cui il giornale imputa la responsabilità dei due goal di Mahmedi.



Questa settimana che porta all’inizio del campionato servirà ad Ancelotti per rimettere in piedi un collettivo che ha saputo impressionare soltanto contro il Dortmund.

TROPPO SEVERO IL GIUDIZIO DELLA GAZZETTA

A parer nostro il giudizio della gazzetta è troppo severo nei confronti di un Napoli, che dopo tre anni ha cambiato gioco e mentalità, Malcuit era alla sua prima assoluta, mentre Koulibaly è appesantito dal mondiale e dalla preparazione. Abbiamo fiducia negli azzurri di Ancelotti e siamo certi che sapranno risollevarsi quanto prima.

CONSIGLIATI PER TE