ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

L’agente di Hysaj: “volevamo il Chelsea, ora De Laurentiis rinnovi il contratto”

L'agente di Hysaj: "volavamo il Chelsea, ora De Laurentiis rinnovi il contratto"

L’agente di Hysaj ha parlato del mancato passaggio al Chelsea di Sarri del terzino del Napoli e della richiesta di rinnovo posta a De Laurentiis.

L’AGENTE DI HYSAJ PARLA A SPORTITALIA

Il terzino Elseid Hysaj è stato a lungo corteggiato dal Chelsea di Maurizio Sarri, suo grande estimatore, ma poi il patto di non belligeranza tra le due società ha fatto la differenza. Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Hysaj e Sepe, ha parlato ai microfoni di Sportitalia:




“Napoli delusione? No, il Napoli ha fatto quello che doveva fare, tenendo tutti i suoi big.
Non fare tanto non significa fare un grande mercato, a volte il miglior mercato è confermare i tuoi pezzi pregiati se credi nella tua squadra. Se poi per voi il miglior mercato è cambiare tutta la squadra io non lo condivido.
Divieto al Chelsea sulle clausole? Non lo condivido, l’ho detto anche a De Laurentiis. Se ci sono clausole nei contratti devono poter essere esercitate. Nelle prossime settimane affronteremo il discorso Hysaj per il rinnovo, ne avevamo parlato prima del mercato. Poi c’era un discorso col Chelsea e ci siamo fermati. Ora bisogna parlarne”.

RINNOVO HYSAJ

Elseid Hysaj potrebbe rinnovare fino al 2023, visto che l’attuale scadenza è 2021. Nel precedente prolungamento Hysaj era partito da una base di 1,4 milioni per poi sfondare il tetto dei 2 milioni a stagione. C’era un’opzione di rinnovo fino al 2022 da circa 2,5 milioni a stagione, ora si andrà direttamente fino al 2023 e si stanno perfezionando gli ultimi dettagli.

Archivi