Mario Giuffredi, procuratore di Sepe, Hysaj e Rui ha parlato del futuro dei propri assistiti e del mercato del Napoli
A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Sepe, Hysaj e Rui. Ecco le parole del procuratore:
“Mario Rui ha scalato delle gerarchie dopo il campionato disputato e nel prossimo Napoli sarà uno di quelli su cui la società punterà.
Sepe? Non so cosa farà il Napoli con i portieri, ma ho parlato con Giuntoli qualche giorno fa e mi auguro che il Napoli si comporti correttamente con Sepe.
Luigi non può essere ostaggio di una società e la stima bisogna dimostrarla con i fatti e non con le parole perchè negli ultimi 2 anni non ha ricevuto ciò che ci aspettavamo. Se il ragazzo vuole giocare, è giusto che si rispetti la sua scelta.
Rinnovo? E’ un argomento che non voglio toccare perchè c’è da capire se il Napoli ha fiducia in Sepe, poi il contratto è secondario. Finora i fatti hanno detto che Sepe ha ricevuto poco e quello che dovevamo dire alla società lo abbiamo detto.
Sepe e Hysaj non sono stati contattati da Ancelotti, Mario Rui invece non so perchè non gli ho chiesto se ha ricevuto una telefonata dall’allenatore.
Hysaj è forse l’unico giocatore che pensa solo alle vacanze e non chiede nulla di mercato, è sereno e tranquillo. Il suo futuro si deciderà strada facendo, ma difficilmente si muoverà da Napoli.
Biraghi al Milan? Diciamo che piace al Milan”.