Le IntervisteTutto Napoli

Hysaj: “Ancelotti è un grande, con lui saremo forti. Liverpool, brutta sconfitta ma…”

Hysaj ha parlato alla vigilia dell’amichevole tra Borussia Dortmund  e Napoli. La sconfitta contro il Liverpool e Carlo Ancelotti sono stati il tema delle sue parole.

SAN GALLO- Elseid Hysaj, terzino del Napoli, ha parlato alla vigilia dell’amichevole tra Borussia Dortmund e Napoli. L’albanese è tornato sulla sconfitta contro il Liverpool e ha speso parole di elogio su Carlo Ancelotti. 

SCONFITTA CONTRO IL LIVERPOOL

“Liverpool è stata una brutta sconfitta. Abbiamo un nuovo allenatore ed è normale che abbiamo 2-3 cose da imparare, in campo riusciremo a migliorare ed essere forti”.

AMICHEVOLE BORUSSIA DORTMUND-NAPOLI

Borussia Dortmund? Sono partite belle da giocare, mi stimola affrontare calciatori del livello di Reus e Gotze. Sarà un’occasione per dimostrare che stiamo migliorando”.



CARLO ANCELOTTI

Ancelotti è un grandissimo allenatore, ci ha dato grande forza e dobbiamo dimostrare di essere calciatori veri. Ancelotti riesce a trasmetterci la serenità giusta per pensare ai nostri errori. L’obiettivo è quello di dover crescere anno dopo anno. Speriamo di migliorare presto quelle 2-3 cose di cui ho parlato”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.