Hysaj: “Ancelotti è un grande, con lui saremo forti. Liverpool, brutta sconfitta ma…”

Hysaj: "Ancelotti è un grande, con lui saremo forti. Liverpool, brutta sconfitta ma..."

Hysaj ha parlato alla vigilia dell’amichevole tra Borussia Dortmund  e Napoli. La sconfitta contro il Liverpool e Carlo Ancelotti sono stati il tema delle sue parole.

SAN GALLO- Elseid Hysaj, terzino del Napoli, ha parlato alla vigilia dell’amichevole tra Borussia Dortmund e Napoli. L’albanese è tornato sulla sconfitta contro il Liverpool e ha speso parole di elogio su Carlo Ancelotti. 

SCONFITTA CONTRO IL LIVERPOOL

“Liverpool è stata una brutta sconfitta. Abbiamo un nuovo allenatore ed è normale che abbiamo 2-3 cose da imparare, in campo riusciremo a migliorare ed essere forti”.

AMICHEVOLE BORUSSIA DORTMUND-NAPOLI

Borussia Dortmund? Sono partite belle da giocare, mi stimola affrontare calciatori del livello di Reus e Gotze. Sarà un’occasione per dimostrare che stiamo migliorando”.



CARLO ANCELOTTI

Ancelotti è un grandissimo allenatore, ci ha dato grande forza e dobbiamo dimostrare di essere calciatori veri. Ancelotti riesce a trasmetterci la serenità giusta per pensare ai nostri errori. L’obiettivo è quello di dover crescere anno dopo anno. Speriamo di migliorare presto quelle 2-3 cose di cui ho parlato”.

false
Leggi Anche
Elmas
Napoli, Elmas rompe il silenzio stampa: “Possiamo vincere lo scudetto, a Milano per i tre punti”