Calcio Napoli

Il Napoli torna a parlare con DAZN, Gazzetta: “Colpa delle multe o del malcontento degli altri club?”

Il Napoli, sotto la gestione di De Laurentiis, torna a far parlare allenatore e tesserati con DAZN dopo la multa ricevuta.

Il Napoli ha deciso di rompere il silenzio con DAZN, l’emittente ufficiale del campionato, in occasione della partita contro l’Inter di San Siro.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, alcuni membri del club partenopeo hanno rilasciato dichiarazioni ai microfoni di DAZN, segnando così un’inversione di rotta rispetto agli accordi precedentemente stabiliti. 

“Calzona mantiene la sua imbattibilità in Serie A, per il tecnico non è una cosa di poco conto. Intanto Ciccio torna a parlare ai microfoni di DAZN dopo l’embargo del presidente De Laurentiis, costato circa 100 mila euro di multa”, riporta Il Mattino.

Anche La Gazzetta dello Sport ha affrontato il tema, sottolineando le possibili ragioni di questo repentino cambio di atteggiamento da parte del Napoli: “Saranno state le multe o il malcontento degli altri club? Chissà, ma intanto il Napoli è tornato a parlare ai microfoni di DAZN prima e dopo il match, con un giocatore e l’allenatore, come prevede l’accordo non rispettato dagli azzurri per volontà di De Laurentiis nelle ultime gare. Cosa che aveva portato a una multa di più di 100 mila euro dopo la Juve pure per il pregresso, più altri 100 mila per il silenzio col Torino”.

Questo repentino riavvicinamento tra il Napoli e DAZN arriva dopo che il presidente del club, Aurelio De Laurentiis, ha subito una pesante multa per le sue azioni.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.