Calcio Napoli

Napoli con il Verona rischiano quattro big: anche Insigne

Luciano Spalletti pronto a cambi di formazione

Il Napoli deve ritrovare la vittoria con il Verona fuori casa allo stadio Bentegodi, Spalletti ha in mente cambi di formazione. La squadra vista con il Milan è sembrata poco lucida e molto stanca. In tanti hanno deluso, quasi tutti. Ecco perché Luciano Spalletti pensa di cambiare qualcosa già a partire dalla sfida con il Verona, uno spartiacque importante per il campionato del Napoli, che ora deve cominciare a guardarsi anche alle spalle. A rischiare di andare in panchina in Verona-Napoli sono Zielinski, Fabian Ruiz, Politano e Insigne.

Ecco quanto scrive Corriere dello Sport. “A destare grande curiosità, ovviamente, saranno le scelte di formazione. E dunque la possibilità che qualcuno degli uomini apparsi più in affanno nelle ultime due partite possano partire dalla panchina: Fabian, Politano e Zielinski sono tra gli indiziati, ma con il Milan anche Insigne non ha brillato. Avanzano, nel frattempo, le candidature di Ounas, Elmas e Anguissa, ma ora Spalletti ha davvero l’imbarazzo della scelta: tutti disponibili ad eccezione di Malcuit, alle prese con i postumi di un problema al polpaccio destro, e Tuanzebe, reduce dalla lombalgia“. Chiunque vada in campo sarà compito di Spalletti motivare i suoi calciatori, perché la sconfitta con il Milan è stata l’ennesima prova di maturità fallita dai giocatori.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.