Napoli-Cagliari: Albiol titolare! Per Alvino due sorprese in formazione

Napoli, Albiol recupera. Ecco quando tornerà a disposizione di Ancelotti

Napoli-Cagliari: Albiol titolare, Insigne guiderà l’attacco azzurro nel match. Alvino ha espresso le due sorprese in formazione. Il web si dissocia

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Napoli-Cagliari si sfideranno nel posticipo di stasera in un San Paolo intriso di polemiche. La Gazzetta dello Sport, nello spazio riservato al calcio, analizza le scelte di formazione di Carlo Ancelotti in vista della partita contro il Cagliari. Nel frattempo si esprime anche Alvino ma il web lo attacca.

Albiol titolare, Insigne in attacco

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha provato ad anticipare le scelte di Carlo Ancelotti in vista della sfida di questa sera contro il Cagliari. In difesa c’è il ritorno da titolare di Raul Albiol. A destra spazio a Hysaj. Koulibaly e Ghoulam completano la retroguardia. In porta c’è Meret. A centrocampo la coppia centrale sarà Allan-Zielinski, confermato Younes a sinistra. Callejon, come al solito, giocherà a destra. Fabian Ruiz è l’escluso a sorpresa e si accomoderà in panchina. In attacco ritorna Insigne al fianco di Milik.

Il tweet di Alvino

“Ancelotti con pochi dubbi di formazione. Secondo me valutando lo stato di forma attuale di Younes ed il fatto che Verdi non ha fatto male quando è entrato, giocheranno entrambi. In attacco da scegliere il partner di Insigne”. Con questo tweet mattutino Carlo Alvino anticipa le scelte del tecnico del Napoli per la gara di stasera con il Cagliari.

Napoli, Verdi: "Possiamo vincere l'Europa League. Ancelotti si è arrabbiato con noi..."

Molti follower però sono in disaccordo: “Ma Verdi si intende che non abbia fatto male a nessuno della squadra avversaria? Se è così, allora ok” o anche: ” Dopo che Verdi non ha fatto male quando entrato ?? Simone Verdi ?? Mah.. “. Queste sono le repliche del popolo azzurro.