Il Napoli non molla Chiesa: Juve avvisata! Le voci sull’offerta…

Clamoroso, Incontro Giuntoli e Corvino per Chiesa. Super offerta del Napoli.

Il Napoli non molla Chiesa: Juve avvisata! Le voci sull’offerta. La Fiorentina propone il rinnovo e gli azzurri ribattono proponendo il doppio dell’ingaggio

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli non ha intenzione di rinunciare a  Chiesa. Il giocatore viola, nonostante la proposta del rinnovo in casa, è molto ambito tra le squadre di serie A. Napoli in pole seguito da Juventus e Inter.

Il Napoli su Chiesa

Il Napoli si sta già avviando verso i primi colpi di mercato in vista della prossima estate di trattative mettendo le mani su Lozano del PSV. stando alle ultime indiscrezioni gli azzurri non hanno intenzione di fermarsi qui e vogliono, in particolare, chiudere  un altro affare per rinforzare il reparto offensivo: l’obiettivo numero uno, condiviso con la Juventus, resta Federico Chiesa, gioiello classe ’97 della Fiorentina.

La Juve è pronta alle follie per Chiesa

Anche la Juventus è pronta a tutto per mettere le mani su Federico Chiesa. Il giovane talento sembra essere l’obiettivo numero uno di Fabio Paratici per rinforzare il reparto d’attacco dei bianconeri, soprattutto in caso di addio da parte di Paulo Dybala o di Douglas Costa. Secondo quanto riportato da Raisport, la Juventus sarebbe pronta a mettere sul mercato ben 70 milioni di euro, oltre al cartellino di Riccardo Orsolini, valutato circa 25-30 milioni dal club bianconero. In questo modo, si avvicinerebbe la fatidica quota dei 100 milioni di euro.

Il rinnovo viola e l’offerta azzurra

La Fiorentina, d’altra parte vorrebbe trattenere Chiesa. Secondo le ultime voci in casa viola, i Della Valle vorrebbero trattenerlo in viola ed arrivare ad una proposta di rinnovo a cifre raddoppiate rispetto a quelle attuali. Oltre tre milioni netti a stagione per respingere la corte serrata del Club di ADL che avrebbe offerto quasi il doppio al talento della Nazionale. Dunque, la Juve pronta a tutto,è avvisata: gli azzurri non intendono rinunciare al talento italiano.

 

Altre storie
Il Daily Mail contro Mertens: " Ha preso in giro la storia del Livepool"
Il Daily Mail contro Mertens: “Ha preso in giro la storia del Livepool”