Barak ha già detto sì al Napoli, vuole fortemente il trasferimento: summit in Arabia per chiudere l’affare, formula con prestito e diritto di riscatto.
Antonin Barak sarà presto un nuovo giocatore del Napoli. Secondo le indiscrezioni di Alfredo Pedullà, il centrocampista ceco ha già dato il suo pieno assenso al trasferimento in azzurro, spingendo fortemente per vestire la maglia partenopea.
“Antonin Barak vuole assolutamente il Napoli, confermando quanto vi abbiamo anticipato una settimana fa. La richiesta di informazioni del club azzurro hanno rappresentato l’anticamera di un pressing sempre più alto“.
Il Napoli fa un pressing serrato da settimane sul giocatore della Fiorentina e le due società si incontreranno a breve in Arabia Saudita per definire la formula dell’operazione, che dovrebbe essere un prestito con diritto di riscatto.
“ I due club avranno un incontro in Arabia per arrivare a un accordo, magari con una formula che preveda un prestito con diritto di riscatto che può tramutarsi in obbligo a determinate condizioni“.
Barak avrebbe dovuto sbarcare all’ombra del Vesuvio già nell’ultima sessione di mercato, prima dell’arrivo di Ndombele. Ora il calciatore è pronto a realizzare il suo desiderio e a completare il centrocampo di Mazzarri.
Un affare praticamente fatto, con il Napoli che deve solo ultimare i dettagli con la Fiorentina. Ma la volontà del ceco di vestire la maglia azzurra ha di fatto sbloccato una trattativa che si prolungava da mesi.