Napoli-Atalanta spunta una maxi operazione da 90Mln: nel mirino 4 giocatori. Ilicic-Zapata al sud. A Bergamo Verdi-Inglese. I dettagli di mercato
[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Napoli-Atalanta spunta una maxi operazione da 90Mln. Il Napoli, pronto a mettere sul piatto i suoi due gioielli più cash, per la coppia dei recordi di Gasperini, Ilicic-Zapata. A Bergamo salirebbero, invece, Verdi e Inglese.
Napoli, maxi operazione
Napoli e Atalanta potrebbero effettuare una maxi operazione da 90Mln per 4 giocatori. Mancano semplicemente 90′ al termine della stagione, e poi avremo ogni tipo di verdetto. Il mercato è già bollente, quello che poi entusiasma e incuriosisce addetti ai lavori, nonchè tifosi accaniti. La straordinaria cavalcata atalantina, di fatto, porta al centro della prossima campagna acquisti estiva gran parte di quei gioielli che hanno permesso a Gasperini di occupare, ad una giornata dal termine, il terzo posto dietro Juventus e Napoli. Ecco che tra tutti, quello che balza all’occhio ai grandi blasonati club, porta al nome di Duvan Zapata, 22 reti in campionato davanti a CR7, nella classifica cannonieri, e dietro ad un sempre verde Quagliarella.
4 giocatori nell’affare di mercato
Secondo quanto appreso in giornata si possono riassumere così questo primo ribollir di sondaggi flash di mercato. Zapata, valutato dalla Dea 50 Milioni, non tanto poco si aggira il cartellino di Ilicic, e in caso di cessione di entrambi, porterebbe il club bergamasco a trovare delle valide piste alternative. Sì, perchè i nomi di Inglese e Verdi del Napoli sono identikit seguiti e potrebbero diventare contropartite valide del club partenopeo. L’asse tra il club azzurro e l’Atalanta potrebbe portare a diversi intrecci di mercato. Il Napoli di Ancelotti, pertanto, rispetto alla concorrenza degli altri club per Zapata, può vantare in chiave d’attacco, una carta in più per quella che potrebbe diventare, a tutti gli effetti, per Percassi una maxi operazione in uscita di circa 80-90 Milioni di euro.