napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Gazzetta. De Rossi e Quagliarella al Napoli? Ecco come stanno le cose. Ancelotti resta

De Rossi e Quagliarella non andranno al Napoli. Ancelotti resta, De Laurentiis fa così tutti gli anni. Il tecnico azzurro fuori dal valzer delle panchine.




I nomi di De rossi e Quagliarella sono stati di recente accostati agli azzurri. Aurelio De Laurentiis ha aperto le porte del club all’ex Romanista e al capocannoniere della serie A.

De rossi e Quagliarella al Napoli potrebbero incrementare la personalità e lo spessore del gruppo, considerando esperienza e curriculum dei signori in questione, e nel caso di Fabio, napoletano innamorato ma costretto ad abbandonare il sogno di una vita a causa di assurda storia di stalking.

Sarebbe affascinante restituire il Napoli a Quagliarella, sarebbe giustizia, ma Quaglia è un uomo intelligente e sa che a 36 anni la pista resta complessa.

Metre un passaggio di De rossi in azzurro  quasi impossibile, considerando ingaggio ed età.

De Rossi e Quagliarella al Napoli

Carlo Laudisa, prima firma della Gazzetta dello sport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte di De Rossi e Quagliarella, e della clausola di Ancelotti con il calcio Napoli.

Non credo troppo alle opzioni De Rossi e Quagliarella. L’intenzione del Napoli credo sia quella di andare su giocatori più giovani e di prospettiva e che creino i presupposti per un nuovo ciclo.

Ancelotti credo sia fuori dal valzer delle panchine: il Napoli deve versare una clausola per rinnovare il suo contratto, ma De Laurentiis fa così non tutti gli allenatori e al momento non c’è nulla che alteri la tranquillità.

Professionalmente, credo che Ancelotti a Napoli si stia trovando bene e per questo credo sia parte integrante del progetto

Ci sono intrecci anche esteri di allenatori. Conte ad esempio arriva dalla Premier e chissà se anche Sarri si sposterà per prendere il posto di Allegri.



Al momento Allegri non è accostato a nessuna squadra, è possibile anche che resti fermo. Non credo all’ipotesi Guardiola o Klopp alla Juve, ma è possibile che la società stia lavorando sotto traccia“.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più