Calcio NapoliTutto Napoli

Gazzetta. De Rossi e Quagliarella al Napoli? Ecco come stanno le cose. Ancelotti resta

De Rossi e Quagliarella non andranno al Napoli. Ancelotti resta, De Laurentiis fa così tutti gli anni. Il tecnico azzurro fuori dal valzer delle panchine.




I nomi di De rossi e Quagliarella sono stati di recente accostati agli azzurri. Aurelio De Laurentiis ha aperto le porte del club all’ex Romanista e al capocannoniere della serie A.

De rossi e Quagliarella al Napoli potrebbero incrementare la personalità e lo spessore del gruppo, considerando esperienza e curriculum dei signori in questione, e nel caso di Fabio, napoletano innamorato ma costretto ad abbandonare il sogno di una vita a causa di assurda storia di stalking.

Sarebbe affascinante restituire il Napoli a Quagliarella, sarebbe giustizia, ma Quaglia è un uomo intelligente e sa che a 36 anni la pista resta complessa.

Metre un passaggio di De rossi in azzurro  quasi impossibile, considerando ingaggio ed età.

De Rossi e Quagliarella al Napoli

Carlo Laudisa, prima firma della Gazzetta dello sport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte di De Rossi e Quagliarella, e della clausola di Ancelotti con il calcio Napoli.

Non credo troppo alle opzioni De Rossi e Quagliarella. L’intenzione del Napoli credo sia quella di andare su giocatori più giovani e di prospettiva e che creino i presupposti per un nuovo ciclo.

Ancelotti credo sia fuori dal valzer delle panchine: il Napoli deve versare una clausola per rinnovare il suo contratto, ma De Laurentiis fa così non tutti gli allenatori e al momento non c’è nulla che alteri la tranquillità.

Professionalmente, credo che Ancelotti a Napoli si stia trovando bene e per questo credo sia parte integrante del progetto

Ci sono intrecci anche esteri di allenatori. Conte ad esempio arriva dalla Premier e chissà se anche Sarri si sposterà per prendere il posto di Allegri.



Al momento Allegri non è accostato a nessuna squadra, è possibile anche che resti fermo. Non credo all’ipotesi Guardiola o Klopp alla Juve, ma è possibile che la società stia lavorando sotto traccia“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.