napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Ilicic al Napoli? Ugolini conferma: “Grande affare per gli azzurri”

Ilicic al Napoli. Massimo Ugolini conferma l’accordo con gli agenti del calciatore.




Massimo Ugolini, conferma l’accordo che porterebbe Ilicic al Napoli. Il giornalista di Sky è intervenuto ai della radio ufficiale del Calcio Napoli.

Ilicic al Napoli? Confermo l’accordo con l’entourage del calciatore, un triennale da 2,2 milioni di euro all’anno.

Però con l’Atalanta non c’è trattativa, il club orobico vuole capire prima se finirà in Champions oppure no: potrebbe rientrare Inglesenella trattativa, economicamente si parla di circa dodici milioni di euro”.

Ugolini sul possibile passaggio di Ilicic al Napoli, aggiunge: “Ha segnano tanto quest’anno Ilcic, sfuggirebbe alle logiche di mercato del Napoli essendo un classe ’88 in scadenza nel 2020. Personalmente lo reputo uno di quelli che hanno fatto la differenza in tutta la stagione”

TRATTATIVA PER ILICIC AL NAPOLI

La questione tra i due club verrà affrontata al termine del campionato, il Napoli non vuole creare disturbo all’Atalanta, impegna nella lotta per un posto in Champions League.

Aurelio De Laurentiis è pronto ad offrire 12 milioni di euro. Nell’affare potrebbe rientrare anche la cessione di Roberto Inglese, l’attaccante di proprietà del Napoli, che quest’anno ha giocato in prestito al Parma.



Ma la trattativa non si annuncia semplice: il club di Percassi, secondo quanto scrive la gazzetta dello sport,  è intenzionato a trattenere il suo gioiello, e in caso di Champions non si siederà nemmeno al tavolo.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più