Al Napoli piace Ceballos. Secondo radio CRC De Laurentiis ha incontrato i dirigenti del Real Madrid per tre giocatori.
Il Napoli su Cebalos del Real, secondo quanto riportato dalla redazione sportiva di Radio CRC, Aurelio De Laurentiis è stato in Spagna a parlare con Javier Tebas, il responsabile della Federazione Calcistica Spagnola.
In quell’occasione ha parlato con i dirigenti del Real Madrid, mettendo sul tavolo tre nomi più uno.
Il primo di cui si parla è Theo Hernandez, che tornerà dal prestito alla Real Sociedad. I ‘Blancos’ se ne libereranno sicuramente.
Il presidente del Calcio Napoli ha chiesto informazioni anche su altri due talenti potenzialmente arrivabili per il Napoli: Marcos Llorente e Dani Ceballos“.
“Si tratta di giocatori di qualità e giovani, spiega l’emittente napoletana, che farebbero al caso di Carlo Ancelotti, perché hanno caratteristiche da ‘box-to-box’ che farebbero fare subito un salto di qualità.
Il Real ha registrato l’interesse del Napoli su Ceballos e gli atri calciatori. Il Napoli ha chiesto anche il prezzo di Marco Asensio, ma ha giudicato troppi gli 80-90 milioni che vorrebbe Florentino Perez.
Non solo il Napoli, su Ceballos c’è il Tottenham che ha ha offerto 50 milioni. Llorente è stato contattato dall’Atletico Madrid per sostituire Rodri“.