Calciomercato Napoli

CRC. Il Napoli su Ceballos. De Laurentiis ha chiesto tre giocatori al Real Madrid

Al Napoli piace Ceballos. Secondo radio CRC De Laurentiis ha incontrato i dirigenti del Real Madrid per tre giocatori.




Il Napoli su Cebalos del Real, secondo quanto riportato dalla redazione sportiva di Radio CRC,  Aurelio De Laurentiis è stato in Spagna a parlare con Javier Tebas, il responsabile della Federazione Calcistica Spagnola.

In quell’occasione ha parlato con i dirigenti del Real Madrid, mettendo sul tavolo tre nomi più uno.

Il primo di cui si parla è Theo Hernandez, che tornerà dal prestito alla Real Sociedad. I ‘Blancos’ se ne libereranno sicuramente.

Il presidente del Calcio Napoli ha chiesto informazioni anche su altri due talenti potenzialmente arrivabili per il Napoli: Marcos Llorente e Dani Ceballos“.

Si tratta di giocatori di qualità e giovani, spiega l’emittente napoletana,  che farebbero al caso di Carlo Ancelotti, perché hanno caratteristiche da ‘box-to-box’ che farebbero fare subito un salto di qualità.

Il Real ha registrato l’interesse del Napoli su Ceballos e gli atri calciatori. Il Napoli ha chiesto anche il prezzo di Marco Asensio, ma ha giudicato troppi gli 80-90 milioni che vorrebbe Florentino Perez.



Non solo il Napoli, su Ceballos c’è il Tottenham che ha ha offerto 50 milioniLlorente è stato contattato dall’Atletico Madrid per sostituire Rodri“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.