napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

De laurentiis-Perez incontro a Madrid. Nel mirino due giocatori del Real

Aurelio De Laurentiis incontra Florentino Perez a Madrid. I due presidenti hanno parlato di mercato. Nel mirino Dani Cèballos e Theo Hernandez.




All’evento Club Advisory Platform convocato dalla European Leagues a Madrid, Aurelio De Laurentiis ha incontrato Florentino Perez.
I dirigenti di Napoli e Real hanno parlato di alcuni giocatori.
Theo Hernandez, terzino francese classe 1997, in prestito alla Real Sociedad che Zidane ha fatto sapere di non voler tenere (il Real prenderà Mendy con ogni probabilità in quel ruolo).
Dani Cèballos, che in patria qualcuno definisce addirittura il “nuovo Iniesta”, Classe 1996, ala sinistra e centrocampista centrale, buono per il bosco e per la riviera, qualità impressionante e profilo “da Napoli”.
In lista c’è anche sempre James Rodriguez, pallino di Carlo Ancelotti.

De Laurentiis e Florentino Perez, secondo quanto riporta la redazione de Le bombe di Vlad, hanno parlato, si sono incontrati e hanno esternato i propri desideri: nelle mire del Real c’è Koulibaly, che però difficilmente si muoverà in questa sessione di mercato.
Il patron del calcio Napoli ha ribadito l’incedibilità del difensare senegalese. De Laurentiis ha sondato la disponibilità a trattare i due profili che al Napoli potrebbero interessare parecchio, per target, gioventù, costi e prospettiva.
Ovviamente non si è andato oltre, è ancora troppo presto per poter dire che cosa succederà di qui ai prossimi due mesi.




Certo è che De laurentiis e Perez si rivedranno ancora. Il Napoli ha fatto sapere al Real di essere disposto a parlarne.

CONSIGLIATI PER TE