James Rodriguez scioglie i dubbi sul suo futuro. Il fantasista colombiano del Bayern Monaco ha parlato ai microfoni di AS.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Il Napoli ha puntato James Rodriguez, Ancelotti apprezza il trequartista colombiano già avuto a Madrid e Monaco di Baviera. James, con ogni probabilità, lascerà il Bayern Monaco a fine stagione per tornare al Real Madrid; le merengues, però, non hanno intenzione di confermarlo ma puntano alla cessione. Ecco perché Ancelotti spera nel gran colpo.
James Rodriguez, sembra aver deciso quale sarà il suo futuro. Il giocatore vuole restare a Madrid, come riporta AS: “A Madrid ho tutto. Ho una casa, ho persone che mi vogliono bene… Sono cose che devo tenere in conto pensando al mio futuro. In questi tre mesi penso al Bayern, poi in futuro chissà. Anche perchè gli amici sono rimasti… Sono in contatto con i miei ex compagni al Real, ci scambiamo messaggi”.