napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, James Rodriguez scioglie i dubbi sul suo futuro. Ecco la decisione

James Rodriguez scioglie i dubbi sul suo futuro. Il fantasista colombiano del Bayern Monaco ha parlato ai microfoni di AS.

Il Napoli ha puntato James Rodriguez, Ancelotti apprezza il trequartista colombiano già avuto a Madrid e Monaco di Baviera. James, con ogni probabilità, lascerà il Bayern Monaco a fine stagione per tornare al Real Madrid; le merengues, però, non hanno intenzione di confermarlo ma puntano alla cessione. Ecco perché Ancelotti spera nel gran colpo.

James Rodriguez,  sembra aver deciso quale sarà il suo futuro. Il giocatore vuole restare a Madrid, come riporta AS: “A Madrid ho tutto. Ho una casa, ho persone che mi vogliono bene… Sono cose che devo tenere in conto pensando al mio futuro. In questi tre mesi penso al Bayern, poi in futuro chissà. Anche perchè gli amici sono rimasti… Sono in contatto con i miei ex compagni al Real, ci scambiamo messaggi”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più