napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli-Arsenal, Ancelotti pensa alla difesa a tre. Ghoulam-Rui, dubbio sciolto

Ancelotti pensa alla difesa a tre come in Champions. Maksimovic, Chiriches  e koulibaly, per rimontare il 2-0 all’Arsenal.

Il Napoli ha il difficile compito di rimontare il 2-o subito dall’Arsenal a Londra. Dopo l’esperimento fatto contro il Chievo Ancelotti pensa di riproporre la difesa a tre, la stessa schierata in Champions.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il mister azzurro sta lavorando sulla difesa “a tre e mezzo” (tre difensori al centro più un esterno libero di svariare a sinistra).

Napoli-Arsenal, l’appello ai tifosi di Ancelotti resta inascoltato

Chiriches potrebbe giocare centrale, così Maksimovic tornerebbe a destra, e  Koulibaly a sinistra. L’infortunio subito dal rumeno sembra definitivamente archiviato e mentalmente metabolizzato.

Il tecnico sta seguendo Chiriches con attenzione per capire se potrà schierarlo al fianco di Koulibaly. Sulla fascia sinistra Ghoulam dovrebbe spuntarla su Mario Rui.



CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più