Napoli-Arsenal, Ancelotti pensa alla difesa a tre. Ghoulam-Rui, dubbio sciolto

Napoli-Arsenal, Ancelotti pensa alla difesa a tre. Ghoulam-Rui, dubbio sciolto

Ancelotti pensa alla difesa a tre come in Champions. Maksimovic, Chiriches  e koulibaly, per rimontare il 2-0 all’Arsenal.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli ha il difficile compito di rimontare il 2-o subito dall’Arsenal a Londra. Dopo l’esperimento fatto contro il Chievo Ancelotti pensa di riproporre la difesa a tre, la stessa schierata in Champions.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il mister azzurro sta lavorando sulla difesa “a tre e mezzo” (tre difensori al centro più un esterno libero di svariare a sinistra).

Napoli-Arsenal, l’appello ai tifosi di Ancelotti resta inascoltato

Chiriches potrebbe giocare centrale, così Maksimovic tornerebbe a destra, e  Koulibaly a sinistra. L’infortunio subito dal rumeno sembra definitivamente archiviato e mentalmente metabolizzato.

Il tecnico sta seguendo Chiriches con attenzione per capire se potrà schierarlo al fianco di Koulibaly. Sulla fascia sinistra Ghoulam dovrebbe spuntarla su Mario Rui.