Manchester United su Koulibaly. Ecco l’offerta che fa tremare i napoletani

Manchester United su Koulibaly. Ecco l'offerta che fa tremare i napoletani

Il Manchester United vuole Koulibaly a tutti i costi. Secondo la stampa inglese i Red Devils sono pronti ad offrire 127 milioni per il centrale del Napoli.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

KOULIBALY- MANCHESTER UNITED

Non si placa l’interesse del Manchester United per Kalidou Koulibaly. Il difensore del Napoli reduce da una doppietta contro il Chievo Verona è il primo nome nella lista della spesa dei Red Devils.

Secondo il Sunday Express, Solskjaer vuole rafforzare la difesa del Manchester United e Kouibaly, 27 anni, che era l’obiettivo del Chelsea l’estate scorsa è in cima lista dei desideri. Per portare il senegalese all’Old Trafford la prossima stagione il Machester sarebbe pronto a sborsare circa 127 milioni di euro.



L’offerta del Manchester per Koulibaly sarebbe un record assoluto per un difensore, dal momento in cui il massimo che è stato speso per un giocatore di quel reparto è pari a 84 milioni (Van Dijk dal Southampton al Liverpool). Vedremo se ci saranno novità sulla questione.