Calcio NapoliTutto Napoli

I Napoletani rispondono alla sconfitta. Boom al botteghino del San Paolo

Boom al botteghino del San Paolo per la gara contro la Spal. I Napoletani rispondono alla sconfitta e scelgono il campionato. Il sogno dello scudetto spinge in alto le presenze a Fuorigrotta. Ecco cosa scrive il Corriere dello Sport

NAPOLI. Uno stadio vuoto e un altro pieno: eppure è sempre lo stesso, è il San Paolo, che di sera resta semivuoto (che sia Champions, che sia Europa League) e in campionato viaggia verso la normalità, sfiorando a volte picchi impossibili da immaginare.

I NAPOLETANI RISPONDONO ALLA SCONFITTA CON IL LIPSIA

Pure sabato sera, contro la Lazio, giornata non semplice per vari motivi, la barriera dei trentamila è crollata largamente (32.940) eppure è stato un risultato, statistico, distante dalle abitudini. Perché quando esistono le condizioni, Napoli fa altro: contro il Bologna è stata avvicinata la soglia dei quarantamila (37.227) e con il Verona ancor più nettamente (39.580) mentre con la Sampdoria (eppure si era nel pieno delle vacanze di Natale, a vacillare fu il muro dei cinquantamila (48.434). I Napoletani rispondono alla sconfitta contro il Lipsia e preparano il pienone, per far sentire la propria vicinanza ai ragazzi di Sarri.

BOOM AL BOTTEGHINO DEL SAN PAOLO

Il Napoli vive nel suo limbo, si accontenta di poco: vuole lo scudetto e non fa niente per nasconderlo, anzi invia messaggi subliminali all’Universo, affinché legga attraverso i numeri e li confronti: si passa dal gelo di ieri sera (14.554) ad un probabile Boom al botteghino del San Paolo per la gara di domenica pomeriggio: la Spal tira di più, non c’è verso, e il boom della prevendita, partita mercoledì mattina e su livelli più che soddisfacenti, legittima ulteriormente la speranza che poi sarebbe un sogno.

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.