napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Rai sport, Il Napoli prederà Milic. Giuntoli vuole tesserare l’ex Fiorentina, contatti avviati con l’agente.

Ecco come verrà impiegato da Sarri

Rai sport, Il Napoli prederà Milic. Dopo la sconfitta del Napoli contro il Lipsia, mini vertice di mercato tra Giuntoli e Sarri, i due hanno deciso di prendere Hrvoje Milić come sparring partner. Lo riferisce Ciro Venerato nel corso della trasmissione Si gonfia la rete su radio CRC.

Il Napoli prederà Milic

“Ieri sera si è consumato un mini vertice di mercato tra Cristiano GiuntoliMaurizio Sarri: i due hanno parlato dello svincolato. Il Napoli ha deciso: serve un giocatore in grado di pareggiare l’undici contro undici in allenamento. Insomma, va preso un terzino sinistro come contraltare al titolare Mario Rui“.

Strootman ammette: ”Napoli più forte della Roma. Noi lottiamo per arrivare terzi o quarti”

Hrvoje Milić come sparring partner

“Si deve comprare uno ‘sparring partner’ che, rispetto ai ragazzi della Primavera, possa dare un contributo minimo e che, toccando ferro, risulti pronto a subentrare in corso d’opera in caso di bisogno. Nei prossimi quattro o cinque giorni, si proverà a chiudere per Hrvoje Milić. Contatti avviati con l’agente, probabile che il tutto venga approfondito dopo il week end. Il Napoli vuole tesserare l’ex Fiorentina subito dopo il ritorno col Lipsia ai primissimi di marzo, facendogli firmare un contratto di quattro mesi sino a giugno per una cifra vicina ai 200 mila euro lordi, bonus esclusi”.

Vice presidente Uefa Abete su De Laurentiis” Grazie a lui la Juve sfida un grande Napoli”

CONSIGLIATI PER TE