TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Moggi: “Llorente dice che il Napoli è fortissimo? evidentemente gli hanno nascosto una verità…”

Moggi: "Llorente dice che il Napoli è fortissimo. Gli hanno nascosto un dato"

Luciano Moggi su Libero si è soffermato sul campionato del Napoli e sull’arrivo di Fernando Llorente alla corte di Carlo Ancelotti.




Dopo la sosta per le nazionali ritorna il campionato di serie A. Lo spezzatino, a causa dei diritti tv inizia oggi e vedrà come protagonista la Juventus di Maurizio Sarri contro la Fiorentina di Commisso e il Napoli di Ancelotti contro la Sampdoria di Di Francesco. L’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi, sulle pagine di Libero, commenta la terza giornata di serie A soffermandosi in particolare sull’arrivo di LLorente e sul Napoli:

Llorente, ultimo arrivato al Napoli, definisce la sua nuova squadra ‘incredibilmente forte. Forse non hanno fatto sapere a Llorente che la sua difesa in due partite ha subito sette gol e dovrà cambiare marcia se vuole tenere il passo di Juve e Inter, entrambe imbattute“.



Luciano Moggi ha poi aggiunto: “Sarà ospite al San Paolo la Sampdoria di Eusebio Di Francesco che naviga in acque procellose, zero punti e con lo stesso numero di reti al passivo (7 goal subiti, ndr) di Ancelotti. Vediamo gli azzurri napoletani nettamente favoriti”.

Ovviamente da parte nostra e dei tifosi azzurri facciamo gli scongiuri alla napoletana.

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.