Calciomercato NapoliTutto Napoli

Rai sport: “Milik-Roma arrivano notizie dall’entourage. Trattativa riaperta ad una condizione”. Novità su koulibaly.

Milik-Roma si riapre la trattativa. L’entourage del giocatore lavora per risolvere la situazione. Koulibaly potrebbe restare.

[wp_ad_camp_1]

A sorpresa si riapre la trattativa Milik- Roma, il giornalista di RAI SPORT, Ciro Venerato ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli rivela alcuni retroscena sul calciomercato del Napoli. Ecco le parole dell’esperto di RAI SPORT:

La Juventus di Pirlo ha dettato i tempi della trattativa Milik-Roma. Paratici ha detto a tutti che entro un paio di giorni l’affare deve essere concluso altrimenti i bianconeri vireranno su altri profili abbandonando Dzeko. Ai bianconeri piacciono, tra gli altri, Morata e Giroud. Sono due trattative molto calde. Dzeko vuole la Juventus e non se l’è sentita di giocare contro il Verona.

Dall’entourage di Milik mi arrivano segnali di distensione. Vogliono trovare l’accordo. La volontà del calciatore è quella di rinunciare agli ultimi stipendi, quelli di luglio e di agosto, ma a patto che il Napoli rinunci alla questione relativa alle multe e alla possibile causa a seguito dell’ammutinamento“.

Ciro Venerato, esperto di calciomercato di  RAI SPORT , ha poi aggiunto alcuni particolari nel corso del suo intervento a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss:

La Roma vuole rivedere le modalità di pagamento per Milik e ha chiesto un prestito biennale e non annuale. Fienga e De Laurentiis stanno parlando anche di questo nei loro continui contatti telefonici quotidiani“.

[wp_ad_camp_3]

Novità su Koulibaly: “Nessuno offre i settantacinque milioni di euro che chiede Aurelio De Laurentiis. Qualcuno come il Manchester City e il Psg potrebbe arrivare a sessanta con i bonus, ma non oltre. In una epoca come questa, contrassegnata dalla emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus, non è possibile pensare a certe cifre“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.