TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

VIDEO – Allan festa di addio a Napoli: lacrime e commozione. Arriva il messaggio di Maksimovic

allan festa addio

Festa di addio per Allan, il centrocampista ha voluto ringraziare tutti gli amici. Maksimovic ha pubblicato un bellissimo messaggio.

Allan,  festa di addio a Napoli e al Napoli. Il centrocampista brasiliano ha salutato tutti gli amici a Villa Lucrezio. Nel quartiere Posillipo di Napoli c’è stata un’ultima festa con Allan e sua moglie, per salutare il grande centrocampista brasiliano che ha vestito la maglia azzurra, ma soprattutto il grande amico a cui tutti i presenti hanno voluto bene.

Il suo presente ora è la premier league, Allan ha già iniziato alla grande la sua esperienza con l’Everton di Ancelotti. Ma una parte di Napoli ieri sera l’ha portata dentro sé.

Durante la festa di addio di Allan ci sono stati momenti profondi, come il discorso da parte dello stesso centrocampista che ha ringraziato tutti, tra l’emozione generale (sua in primis). Tra i presenti anche Milik, che all’inizio voleva disertare l’evento, Mertens, Koulibaly, Insigne, Luperto, Hysaj, Meret, Maksimovic, Llorente, Mario Rui e Ospina.

Lo speaker del San Paolo, Decibel Bellini, ha acclamato Allan con l’aiuto dei presenti proprio come quando giocava al San Paolo. Tanti canti, napoletani e brasiliani, con Allan che ha vissuto una serata indimenticabile.
A fine serata è arrivato un bellissimo messaggio da parte di Maksimovic: “Quello che ha dato lui, noi dobbiamo fare il doppio“. La festa di addio di Allan si è conclusa con l’abbraccio da parte di tutti e un piccolo ricordo che il brasiliano e la sua famiglia hanno voluto lasciare a ciascun invitato.

Archivi