Calcio NapoliTutto Napoli

Milan-Napoli: probabili formazioni, due ballottaggi per Spalletti

La sfida di San Siro sarà segnata da tante assenze

Milan-Napoli le probabili formazioni di Pioli e Spalletti. I due allenatori hanno tante assenze per la sfida di San Siro. Le ultime novità di formazione di Milan-Napoli danno Romagnoli recuperato per la sfida con con gli azzurri, ma Pioli deve comunque fare a meno di Calabria, Kjaer, Pellegri, Rebic e Leao. In forte dubbio anche Theo Hernandez. In conferenza stampa Pioli, parlando dell’esterno francese, è stato chiaro: “Non si è allenato, vedremo come si sentirà prima della partita“.

Intanto il Milan per la sfida con il Napoli recupera Giroud, ma sarà Ibrahimovic a giocare titolare. IN mezze al campo Saelemaekers, Brahim Diaz e Messias, con Krunic che vorrebbe soffiare il posto ad uno dei tre. In mediana Tonali e Kessié sono sicuri di un posto da titolare. In difesa Romagnoli andrà in campo dal primo minuto con Tomori, Kalulu e Ballo-Touré.

Napoli: i possibili titolari col Milan

Luciano Spalletti vuole andare oltre le difficoltà, in conferenza stampa ha annunciato l’assenza di Insigne, Mario Rui e Fabian Ruiz. Ounas sarà convocato, ma andrà valutata la sua partenza da titolare, anche per la rapina subita oggi. L’esterno algerino è in ballottaggi con Politano. Mentre sull’altro fronte dell’attacco c’è Lozano titolare in ballottaggio con Elmas. Sono questi essenzialmente gli unici due dubbi di formazione per Spalletti. Per il resto i titolari sono quasi obbligati. Ospina va in porta, mentre in difesa Malcuit, Rrahmani e Juan Jesus sono sicuri di un posto da titolare, mentre Di Lorenzo giocherà a sinistra al posto di Mario Rui. A centrocampo Anguissa e Demme in mediana, con Politano, Zielinski e Lozano dietro Mertens.

Ecco le probabili formazioni di Milan-Napoli:

  • Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, BalloToure; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Messias; Ibrahimovic.
  • Napoli (4-3-3): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Anguissa, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Lozano.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.