Milan-Napoli: probabili formazioni, due ballottaggi per Spalletti
Milan-Napoli le probabili formazioni di Pioli e Spalletti. I due allenatori hanno tante assenze per la sfida di San Siro. Le ultime novità di formazione di Milan-Napoli danno Romagnoli recuperato per la sfida con con gli azzurri, ma Pioli deve comunque fare a meno di Calabria , Kjaer , Pellegri , Rebic e Leao . In forte dubbio anche Theo Hernandez . In conferenza stampa Pioli, parlando dell’esterno francese, è stato chiaro: “ Non si è allenato, vedremo come si sentirà prima della partita “.
Intanto il Milan per la sfida con il Napoli recupera Giroud, ma sarà Ibrahimovic a giocare titolare. IN mezze al campo Saelemaekers, Brahim Diaz e Messias, con Krunic che vorrebbe soffiare il posto ad uno dei tre. In mediana Tonali e Kessié sono sicuri di un posto da titolare. In difesa Romagnoli andrà in campo dal primo minuto con Tomori, Kalulu e Ballo-Touré.
Napoli: i possibili titolari col Milan
Luciano Spalletti vuole andare oltre le difficoltà , in conferenza stampa ha annunciato l’assenza di Insigne , Mario Rui e Fabian Ruiz . Ounas sarà convocato, ma andrà valutata la sua partenza da titolare, anche per la rapina subita oggi. L’esterno algerino è in ballottaggi con Politano. Mentre sull’altro fronte dell’attacco c’è Lozano titolare in ballottaggio con Elmas. Sono questi essenzialmente gli unici due dubbi di formazione per Spalletti. Per il resto i titolari sono quasi obbligati. Ospina va in porta, mentre in difesa Malcuit, Rrahmani e Juan Jesus sono sicuri di un posto da titolare, mentre Di Lorenzo giocherà a sinistra al posto di Mario Rui. A centrocampo Anguissa e Demme in mediana, con Politano, Zielinski e Lozano dietro Mertens.
Ecco le probabili formazioni di Milan-Napoli:
• Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, BalloToure; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Messias; Ibrahimovic.
• Napoli (4-3-3): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Anguissa, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Lozano.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli