Calcio Napoli

Milan-Napoli: bocciatura totale per Kovacs. Corsport: “È disturbante”

Il direttore di gara sbaglia completamente la gestione dei cartellini

Istvan Kovacs ha arbitro Milan-Napoli di Champions League, per lui pioggia di critiche per la gestione dei cartellini gialli.

Arriva una bocciatura in tutti i sensi per l’arbitro Kovacs che ha usato un metro di giudizio totalmente diverso nel corso della gara, finendo per punire sempre e solo i giocatori del Napoli. Il risultato è che per il match di ritorno non ci saranno né Kim né Anguissa, un altro favoloso regalo per i rossoneri che già possono beneficiare per l’assenza di attaccanti in casa azzurra.

Milan-Napoli: arbitro Kovacs

Metro di giudizio assolutamente sballato e non uniforme (il Napoli lamenta uno sbilanciamento 70/30), ha dato l’impressione di voler gestire il match (pochi fischi, niente gialli) salvo poi cambiare idea, senza una linea tecnico/disciplinare chiara. Il doppio giallo per Anguissa, a stretta norma supportabile, è figlio di tutto questo. La mezza rissa finale anche” scrive Corriere dello Sport.

Sempre sul quotidiano sportivo si legge che l’atteggiamento di Kovacs durante Milan-Napoli è stato “disturbante,
passando dalla tolleranza su falli evidentissimi che avrebbero meritato il giallo a una produzione ingiustificata di ammonizioni“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.