Tutto Napoli

Mertens-Napoli è grande gelo, addio dietro l’angolo

E’ sceso il grande gelo tra Dries Mertens e la SSCN dopo l’incontro di Marzo il rinnovo è completamente bloccato e l’addio è sempre più vicino.

[wp_ad_camp_4]

Sembrava veramente tutto fatto, poi c’è stato un rinvio, qualche tentennamento ed ora si è arrivati al grande gelo. Tra la Società Sportiva Calcio Napoli e Mertens l’accordo per il rinnovo non si riesce a trovare. Alla base di tutto c’è la questione multe che il belga vuole far togliere, ma ci sono anche altre controversie che stanno bloccando la trattativa. La volontà del calciatore è sempre quella di restare a Napoli, ma la trattativa stenta a decollare e questo sta irritando Mertens. Attualmente l’attaccante è molto più lontano dalla maglia azzurra rispetto a quanto lo era solo un mese fa e le prospettive per il futuro non sono delle migliori. L’Inter attende lo sviluppo per lanciare l’offensiva per il belga.

MERTENS VIA DA NAPOLI: TENTAZIONE CHELSEA

Non è un caso che negli ultimi giorni i rumors di calciomercato intorno a Mertens sono aumentati. L’ultimo che si registra in ordine di tempo è quello legato al Chelsea che si è messo in lista per prendere il calciatore a parametro zero. Un attaccante così prolifico, integro fisicamente e free agent non si trova spesso sul mercato. Ecco perché su Mertens è piombato anche il Monaco e l’Arsenal, anche se la squadra che più di tutte gli fa una corte spietata è proprio l’Inter.

[wp_ad_camp_1]

Una speranza che possa restare a Napoli c’è ancora. Tutto è legato alla volontà del calciatore che a Napoli città si sente praticamente a casa. Anche il tecnico Gennero Gattuso farebbe di tutto per trattenerlo in maglia azzurra, ma per ora non può essere sicuro. Tra Mertens ed il Napoli è calato il grande gelo, ora ci vorrà una mossa a sorpresa per ribaltare la situazione.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.