Calciomercato NapoliTutto Napoli

Mediaset – Mertens verso l’Inter, promessa di Marotta a Conte. Il belga ha rotto con De Laurentiis

Mertens verso l’Inter, l’attaccante belga non ha trovato l’accordo con De Laurentiis per il rinnovo. Promessa di Marotta a Conte sul mercato

[wp_ad_camp_1]

E così anche l’idolo Mertens, colui che è ad un passo dal battere il record di gol di Hamsik in cima alla classifica dei bomber del Napoli di tutti i tempi, è diventato il nemico numero uno da cedere quanto prima.
Il belga è un idolo dei tifosi, ma il suo rapporto con Aurelio De Laurentiis non è più idilliaco. I due sono lontanissimi sull’accordo per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno e il presidente partenopeo non l’ha mai nascosto.

Secondo quando riferito da Sport Mediaset, per Mertens trovare l’intesa economica con De Laurentiis sembra impossibile, troppa differenza tra domanda e offerta, così le strade di Ciro e del Napoli sono destinate a dividersi.

Dries Mertens nelle ultime sette stagioni si è meritato un posto tra grandi del club partenopeo, la sua avventura all’ombra del Vesuvio sembra però giunta ad un passo ormai dal capolinea.

[wp_ad_camp_2]

L’INTER VUOLE MERTENS

A gennaio o a giugno quando l’attaccante sarà svincolato. E qui entra in gioco l’Inter. Marotta ha promesso rinforzi a Conte e uno di questi potrebbe essere proprio il folletto belga.

Per ora c’è stato solo qualche contatto tra Mertens e l’Inter, ma c’è già chi parla di accordo trovato. L’affare ha tutte le caratteristiche per andare in porto, restano da capire le tempistiche. De Laurentiis potrebbe anche decidere di non liberarlo a gennaio per poi perderlo a parametro zero a giugno. Intanto Mertens ha in testa l’Inter.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.