Calcio Napoli

Mercato al top del Napoli, Chiariello esalta l’operato di De Laurentiis

Calciomercato entusiasmante del Napoli che ha messo a segno grandi colpi come Ndombele, Raspadori e Simeone, ma anche Kim, Olivera e Kvaratskhelia. Uomini che potrebbero non far rimpiangere calciatori come Mertens, Insigne e Koulibaly, ma anche Ospina, dato che il club azzurro è vicinissimo a Keylor Navas del Psg. Con un mercato sontuoso Aurelio De Laurentiis ha risposto presente alla lotta scudetto, ricacciando indietro anche molte critiche raccolte questa estate. I difetti di comunicazione non si cancellano, così come i mancati investimenti in struttura ma è chiaro che il presidente ha fatto capire di voler avere ancora un Napoli competitivo.

Una risposta importante, perché il Napoli ha tenuto i conti in ordine, abbassando nettamente il tetto ingaggi, ma costruendo una squadra competitiva. Sull’operato Di De Laurentiis è intervenuto anche il giornalista Umberto Chiariello che scrive: “Piuttosto che vagheggiare fondi o sceicchi diamo fiducia a Aurelio De Laurentiis che sta dimostrato con questo mercato di voler rilanciare la sfida della competitività. Sotterriamo tutti l’ascia di guerra, anche gli anti-ADL sono tifosi del Napoli e vogliono gioire della squadra che sta nascendo“. C’è chi come Alessandro Renica è ancora molto critico nei confronti di De Laurentiis e del calciomercato azzurro ed invita alla calma, ma è chiaro che la società sia intervenuto in maniera puntuale.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.