L’ex dirigente del Napoli, Pierpaolo Marino, ha dettato la sua preferenza tra due grandi profili come Lavezzi e Kvaratskhelia.
In vista della partita di domenica tra il Napoli e il Milan allo Stadio Maradona, l’ex dirigente di Napoli e Udinese, Pierpaolo Marino, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dicendo la sua in previsione del match della decima giornata di Serie A. Secondo lui, l’allenatore Garcia dovrebbe confermare Raspadori nella formazione titolare, ma anche gestire attentamente i minutaggi, magari offrendo opportunità a Simeone con una staffetta corposa. La scelta di Raspadori nel match contro l’Union Berlino ha dimostrato di essere azzeccata, con il giovane attaccante emiliano che ha segnato il gol decisivo.
“Secondo me Garcia confermerà Raspadori dal 1′ contro il Milan, ma dovrà gestire bene i minutaggi. Magari ci sarà una staffetta corposa per dare maggiore minutaggio anche a Simeone”.
Quando è stato posto di fronte al confronto tra Ezequiel Lavezzi e Khvicha Kvaratskhelia, Marino ha lasciato trasparire la sua chiara preferenza per il “Pocho”. Secondo l’ex dirigente, Lavezzi è un giocatore straordinario che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia recente del Napoli, arrivando secondo con la squadra di Mazzarri: “Io prenderei anche oggi ancora il Pocho, perché è un giocatore straordinario. Arrivò secondo con la squadra di Mazzarri”.