Calciomercato Napoli

Marcelino no al Napoli: “l’offerta è troppo bassa”. Retroscena del CDS

Marcelino Garcia Toral rifiuta l’offerta del Napoli, giudicandola “troppo bassa”. Il tecnico asturiano, precedentemente legato a Siviglia, Villarreal, Valencia e Athletic Bilbao, valuta ora l’offerta dell’Olympique Marsiglia.

Napoli continua la sua ricerca per un nuovo allenatore. Dopo aver considerato Rafa Benitez e Luis Enrique, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello sport,  il club partenopeo avrebbe rivolto la sua attenzione verso l’esperto tecnico spagnolo Marcelino Garcia Toral. Tuttavia, Marcelino, già nel mirino dell’Inter nel 2016, ha respinto l’offerta del Napoli, giudicandola “troppo bassa”.

MARCELINO RIFIUTA L’OFFERTA DEL NAPOLI

Marcelino, che vanta un curriculum notevole con Siviglia, Villarreal, Valencia e Athletic Bilbao, è da tempo legato a Manolo Garcia Quilon, che gestisce gli interessi di diverse stelle del calcio, tra cui i fratelli Theo e Lucas Hernandez, gli ex giocatori del Napoli José Callejon, Pepe Reina, e lo stesso Rafa Benitez.

Recentemente, Marcelino ha rifiutato un’offerta allettante dal Nottingham Forrest, dimostrando una certa riluttanza a prendere in mano una squadra a metà stagione. Si dice che il Napoli abbia presentato una proposta, ma l’allenatore asturiano l’ha rifiutata. Marcelino, che può vantare tre promozioni in Liga e due titoli di Coppa – la Coppa del Re nel 2019 con il Valencia e la Supercoppa di Spagna nel 2021 con l’Athletic Bilbao – ha apparentemente giudicato l’offerta di un milione di euro a stagione del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, troppo bassa.

Per Marcelino, sembra che l’Olympique Marsiglia possa essere la destinazione più probabile. La proposta del club francese, guidato dal presidente Pablo Longoria, sarebbe stata più generosa rispetto a quella del Napoli. Rimane da vedere se l’allenatore di Gijon accetterà l’offerta dell’Olympique Marsiglia o se continuerà a cercare l’offerta giusta.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.