Un messaggio è comparso sui Profili social di Maradona. Gli account Instagram e Facebook,del Pibe De Oro erano inattivi da mesi.Intanto il Napoli celebra l’anniversario dell’esordio in Serie A, 37 anni fa.
L’ultimo messaggio sui social di Diego Armando Maradona risale a 30 ottobre 2020, quando il Pibe de Oro ringraziava per gli auguri ricevuti per i suoi 60 anni. A distanza di quasi un anno dalla sua morte, il profilo di Maradona torna “attivo” con un post davvero commovente.
MESSAGGIO SOCIAL SUL PROFILO DI MARADONA
Nella prima parte del testo viene citato lo scrittore uruguaiano Eduardo Galeano; nella seconda, invece, si chiarisce il motivo della pubblicazione e vengono resi noti gli autori.
I tuoi figli vogliono che il tuo fuoco ineguagliabile non si spenga mai. Ecco perché manterremo attivi tuoi profili, in modo che tutti coloro che ti amano e ti ammirano, abbiano un posto dove possano renderti il tributo che meriti
La foto con didascalia su Instagram si affianca a un’altra pubblicazione – identica – su Facebook, di una settimana fa. In tanti iniziano a chiedersi, a questo punto, se i profili social del “Pibe de oro” torneranno attivi per celebrare il suo ricordo e, soprattutto, chi sarà a gestirli.
- SKY: Spalletti sta facendo grande il Napoli. Ecco cosa dice del terzino sinistro
- Tre foto per raccontare la serata di Victor Osimhen
- La questione del gambling sotto Carlo III
- De Maggio: “Osimhen è più forte di Cristiano Ronaldo, ne sono certo” – VIDEO
- La Juve sprofonda sotto i debiti e Agnelli invoca la Superlega