Calcio Napoli

Lukaku Più Magro, si allena Senza Sosta: Al Maradona Fino a Mezzanotte Dopo il Parma

Lukaku mostra grande determinazione: allenamenti intensi. Il belga vuole essere pronto per Conte e il Napoli.

L’edizione odierna de Il Mattino rivela dettagli interessanti sulle condizioni fisiche di Romelu Lukaku e sul suo impegno negli allenamenti con il Napoli.

Lukaku: Forma Fisica e Determinazione

“Più magro. Più deciso. Più concreto. Più felice.” Così Il Mattino descrive il nuovo Lukaku, sottolineando un cambiamento evidente nella sua forma fisica e nel suo atteggiamento. Il belga sembra aver ritrovato la giusta motivazione, mostrandosi “incontentabile, frenetico” nel suo desiderio di “bruciare i tempi e le tappe”.

La determinazione di Lukaku è evidente: dopo aver segnato contro il Parma, l’attaccante “si è allenato sul prato del Maradona fino a quasi mezzanotte”. Questo impegno straordinario dimostra la sua volontà di mettersi rapidamente in sintonia con la squadra e le richieste di Antonio Conte.

Allenamenti Intensivi e Preparazione

Il quotidiano rivela che Lukaku “si è allenato come un forsennato” durante i giorni di pausa concessi al resto della squadra. Questo impegno ha costretto i preparatori atletici Coratti e Cacciapuoti agli straordinari, evidenziando la dedizione del giocatore nel recuperare la migliore condizione fisica.

A differenza dello scorso anno, quando arrivò alla Roma sempre alla terza giornata ma non rinunciò alla chiamata del Belgio, quest’anno Lukaku sembra concentrato esclusivamente sul suo inserimento nel Napoli. Il giocatore “non vede l’ora” di allenarsi con il gruppo, anche se ridotto per le assenze dei nazionali.

Lukaku si è messo ompletamente a disposizione di Conte e della squadra, con l’obiettivo di tornare protagonista in Serie A.

Restate sintonizzati su napolipiu.com per ulteriori aggiornamenti su Lukaku e sulle ultime novità dal mondo Napoli!

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.