L’Arabia Saudita ha messo gli occhi su Luciano Spalletti, offrendogli un ingaggio monstre. Scopri i dettagli dell’offerta e le reazioni dell’allenatore.
CALCIOMERCATO NAPOLI. L’Arabia Saudita ha messo gli occhi su Luciano Spalletti. L’ex allenatore del Napoli è l’ultimo nome sulla lista di figure di spicco del calcio che il paese del Medio Oriente sta cercando di attirare con offerte di ingaggio monstre.
Il modello di mercato che l’Arabia Saudita sta cercando di adottare è simile a quello della Premier League, con offerte molto generose per strappare giocatori e allenatori alla concorrenza. Cristiano Ronaldo è stato solo l’inizio di quello che potrebbe diventare il calcio dei petroldollari nel Medio Oriente. Molti, infatti, si stanno trasferendo in Arabia Saudita, tra cui l’ex difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly.
Ora, secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, è il turno di Spalletti. Al tecnico di Certaldo è stata proposta una cifra impressionante. “Si parla di 15-20 milioni a stagione proposti al coach toscano, che però per liberarsi dovrebbe prima parlare con il presidente Aurelio De Laurentiis“, riporta il sito.
Tuttavia, Spalletti ha già annunciato di voler restare fermo per un anno. Nonostante ciò, dall’Arabia Saudita è pervenuta una proposta molto importante con l’obiettivo di farlo desistere da questo proposito. Resta da vedere se l’offerta sarà sufficiente per convincere Spalletti a cambiare i suoi piani.