Calciomercato Napoli

Lozano, pressing arabo, De Laurentiis prenota Lindstrom: la situazione

Il messicano in uscita dal club azzurro

Hirving Lozano può essere ceduto in Arabia Saudita, lo vuole l’Al-Ahli, il Napoli pronto ad acquistare Jesper Lindstrom.

Notizie Calciomercato Napoli – Ecco quanto scrive Corriere dello Sport, sull’affare Lozano: “Lozano: la situazione del Chucky, in scadenza nel 2024, non è cambiata nel corso dei due ritiri, quando il Los Angeles FC ha provato a portarlo immediatamente negli States, ma il sogno californiano potrebbe riproporsi a gennaio e nel frattempo pare che l’Al-Ahli non abbia mollato la presa: dopo aver perso Zielinski, vorrebbe il messicano. Si vedrà, c’è tempo fino alla fine del mercato (soprattutto arabo), e così la coppia Meluso-Micheli lavora“.

Osserva, dialoga, ci prova con l’Eintracht per Lindstrom, un jolly delle fasce per il tridente che all’occorrenza fa anche il trequartista alle spalle della punta: può arrivare subito oppure a gennaio. L’affare potrebbe farsi subito, come vuole il club azzurro: per cominciare la stagione insieme o magari per rivedersi tra qualche mese“.

In lista c’è anche l’esterno del Lille e della nazionale kosovara, Edon Zhegrova, 24 anni: un altro nome mai uscito dall’elenco, un’alternativa che non ha il sapore di un piano B nonostante il danese appassionato di bandiere sia la prima scelta. Conclamata“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.