Lo Spartak Mosca attacca il Napoli. Il club russo pubblica un nuovo post polemico contro gli azzurri in merito al mancato saluto di Spalletti.
Lo Spartak Mosca torna sulla presunta mancata stretta di mano da parte di Spalletti al tecnico del club russo.
Il club russo aveva pubblicato sui propri canali social una scritta in inglese: “Due emojis per descrivere questo?” Le faccine utilizzate sono quella di un pagliaccio e l’altra con gli occhiali da sole. Sotto al post dello Spartak Mosca scorre l’immagine di Rui Vitoria che vorrebbe salutare Spalletti, con l’allenatore del Napoli si rifiuta.
Spalletti davanti ai microfoni ha cercato di spiegare i motivi del suo gesto, sottolineando come il tecnico dello Spartak non fosse andato a salutarlo prima del fischio d’inizio.
“Non mi ha salutato all’inizio, si saluta lì, non alla fine perché hai vinto, io saluto tutti all’inizio. Io ero a mettermi le scarpe, lui viene alla fine ma è troppo facile. Benvenuto!”.
La risposta del tecnico del Napoli è da applausi e dimostra ancora una volta la signorilità di Spalletti.
Nonostante i chiarimenti lo Spartak Mosca continua a punzecchiare il Napoli. Il club russo ieri sera ha pubblicato un nuovo post polemico contro gli azzurri, attirando molti commenti negativi sulla propria pagina social non solo dai tifosi azzurri.
🤝 @en_sscnapoli pic.twitter.com/xfYdR84iJD
— FC Spartak Moscow (@fcsm_eng) December 10, 2021