Calcio NapoliRassegna Stampa

Liverpool-Napoli, Insigne la guarda in tv: il capitano resta a casa

Frenato da un infortunio al gomito, Liverpool-Napoli Insigne l’ha guardata alla tv. Come lui anche il compagno di reparto Arkadiusz Milik. 

[wp_ad_camp_4]

Per i due ci sono sentimenti opposti, anche se entrambi dovranno fare i conti con le multe di Aurelio De Laurentiis. Milik ha caricato la squadra e se stesso con un video su instagram, mentre nessun segnale è arrivato dal capitano azzurro.

Lorenzo Insigne

Come scrive il Corriere del Mezzogiorno, a firma di Ciro Troise, la “notte di coppa è stata particolare” per i due calciatori “sia per lui (Milik ndr) che per Insigne, che ha seguito il Napoli da casa in compagnia di parenti e amici, soffrendo per non poter essere in campo”. Liverpool-Napoli, Insigne l’ha guardata alla tv a causa di un infortunio, proprio lui che in queste partite era riuscito sempre ad essere protagonista. Come dimenticare quel gol al 90′ al San Paolo, lo scatto e poi la palla in rete grazi alla premiata ditta Callejon-Insigne. Immagini bellissime, che al momento sembrano sfuocate per il capitano del Napoli, che ieri ha ceduto la fascia a Koulibaly. Il problema al gomito non gli ha permesso di seguire i suoi compagni ad Anfield, ma il Napoli è riuscito comunque ad uscire indenne da uno stadio che traspira storia e passione.

[wp_ad_camp_1]

Le multe

Liverpool-Napoli per Insigne, è stato ancora il giorno in cui è stata recapitata la raccomandata con l’avviso di un procedimento legale nei suoi confronti da parte della SSC Napoli. Il capitano, in quanto tale, e presunto capo della rivolta, è stato quello maggiormente sanzionato insieme ad Allan. Circa 310 mila euro di multa per Insigne, che di certo non fanno bene al morale. La decisione, però, è stata presa anche se qualora dovesse esserci un accordo tra le parti allora potrebbe saltare la sanzione o comunque essere mitigata. Venerdì De Laurentiis incontra la squadra, un passaggio importante per il futuro del Napoli e per la serenità della squadra.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.