VIDEO – Milik carica su instagram: “A lavoro, in silenzio sto tornando”

Ultimo aggiornamento:

VIDEO – Milik carica su instagram. Il calciatore polacco è reduce da un problema all’inguine che lo aveva colpito anche durante la preparazione estiva.

L’attaccante dopo aver trovato continuità di condizione e gol si è bloccato per il riacutizzarsi di un fastidio infortunio, che ha fatto pensare anche ad un problema serio di pubalgia.

Infortunio Milik

Il polacco sarà assente anche nella sfida in Liverpool-Napoli di questa sera. Milik carica i tifosi con un video su instagram: “Al lavoro, in silenzio, sto tornando. Finalmente in campo, sognando di tornare prestissimo a gioire con voi. E stasera… Forza Napoli!” ha scritto il calciatore sul sul profilo ufficiale, dove lo si vede in campo al centro sportivo di Castel Volturno. Finalmente dopo le terapie il polacco ritorna sul terreno di gioco, lo si vede portare palla, calciare nella porta piccola e scattare. Dal video di Milik è evidente che il fisico ha reagito bene alle cure e che sta trovando la forma migliore.

Il bomber

Il video di Milik su instagram fa ben sperare i tifosi ma anche Carlo Ancelotti, che aveva trovato finalmente un giocatore in grado di assicurare gol e qualità alla squadra in fase avanzata. Nonostante la lunga assenza dai terreni di gioco Milik è riuscito a mettere a segno 5 gol, l’ultimo segnato contro la Roma. Poi c’è stato l’ammutinamento post Salisburgo, il problema all’inguine ed il recupero. Un periodo nero per l’attaccante che aveva fatto vedere di poter essere molto importante per la squadra, una volta ritrovata la forma migliore. Il suo ritorno in campo non è stato ancora fissato, ma potrebbe essere imminente. In ogni caso lo staff medico ed Ancelotti lo valuteranno al meglio prima di riportarlo in una partita ufficiale, per evitare che possa esserci una ricaduta e perdere di nuovo un attaccante che può assicurare tanti gol alla squadra partenopea.