Lindstrom: manca solo la firma, viaggio prenotato. Retroscena su Zielinski
Jesper Lindstrom pronto ad apporre la firma sul nuovo contratto col Napoli, il giocatore si trasferisce dall’Eintracht Francoforte.

Jesper Lindstrom pronto ad apporre la firma sul nuovo contratto col Napoli, il giocatore si trasferisce dall’Eintracht Francoforte.
Notizie Calciomercato Napoli – Dopo il caso Veiga ci si va con i piedi di piombo ad annunciare l’acquisto di un nuovo giocatore da parte della SSCN. Ma questa volta per Lindstrom al Napoli, sembra davvero tutto fatto. Ecco quanto scrive Il Mattino: “Stavolta si può davvero dire che mancano solo le firme perché quasi tutto è stato
messo al suo posto. Accordo con il danese in tasca da tempo: 1,8 milioni all’anno per 5 anni. Con l’Eintracht, a questo punto, pure: 20 milioni e l’affare è in dirittura d’arrivo“.
Lindstrom-Napoli e il retroscena su Zielinski
Conferme arrivano anche da Corriere dello Sport: “Jesper Grænge Lindstrøm (23) stavolta è più vicino al Napoli di ieri, forse assai meno di oggi, e gli indizi sembrano prove «schiaccianti»: quando Mainz-Eintrach Francoforte comincia, il danesino sta in panchina, dove resta sino alla fine d’una partita rocambolesca, pareggiata nel recupero, evitando di ricorrere a un calciatore che ha già prenotato il viaggio verso l’Italia.
La conferma di Zielinski è stato un balsamo sul centrocampo e De Laurentiis e Meluso, il diesse, hanno preferito spostarsi di nuovo su Lindstrøm, riavvicinato il 17 agosto, pressato e convinto il 25, quando l’Eintracht ha ricevuto la prima proposta. In Germania si sono spinti oltre («sta partendo»), a Napoli usano la prudenza («stiamo trattando») e comunque la trattativa è iniziata, sta continuando, ha bisogno degli immancabili dettagli“.