Tutto Napoli

Sky- Leicester-Napoli, Zielinski out, gioca Elmas. Di Lorenzo a sinistra: Le ultime

Leicester-Napoli, Zielinski non recupera, al suo posto Elmas. Spalletti sceglie Di Lorenzo a sinistra.

Piotr Zielinski non ce la fa, il centrocampista polacco alle presi con i postumi dell’infortunio non sarà titolare in Leicester-Napoli.

ZIELINSKI OUT PER LEICESTER-NAPOLI

Secondo quanto riferito da Sky sport 24, Elmas prenderà il posto di Zielinski nella mediana del Napoli, con Anguissa e Fabian.

Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco partirà dalla panchina in Leicester-Napoli. L’ex Empoli ed Udinese non è al meglio: accusa ancora qualche fastidio e, di conseguenza, dovrebbe essere lasciato a riposo – almeno inizialmente – da Luciano Spalletti. Il tencnico del Napoli è pronto a schierare Eljif Elmas come vertice alto alle spalle della prima punta, Victor Osimhen“.

Eljif Elmas

PROBABILE FORMAZIONE

Sky sport 24 ha inoltre aggiunto ulteriori dettagli sulla probabile formazione del Napoli: “Tra i pali, come previsto, ci sarà David Ospina, che ha ottenuto il via libera dopo le incertezze burocratiche legate alla normativa anti-Covid in Inghilterra. In difesa, Giovanni Di Lorenzo dovrebbe essere dirottato a sinistra, mentre  Kevin Malcuit agirà a destra.

Manolas, dopo l’errore con la Juve, è in odore di panchina: pronto Rrahmani a fare coppia con Kalidou Koulibaly.. Insigne dovrebbe essere  in pancina, Politano regolarmente in campo con Lozano e Victor Osimhen. Confermato in mediana il nuovo acquisto Anguissa. Mertens è in gruppo ma non è stato convocato al pari di Ghoulam, out Mario Rui”.

Ecco la,probabile formazione del Napoli secondo Sky sport 24

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Koulibaly, Di Lorenzo; Fabian, Anguissa; Lozano, Elmas, Politano; Osimhen. 

LEGGI ANCHE

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.