Lazio-Napoli, che tegola per gli azzurri! Kvara ammonito e squalificato per il prossimo turno

Kvaratskhelia squalificato, Mazzarri sfida la Lazio senza due pedine chiave. Napoli alle prese con infortuni e ammonizioni per il prossimo match.

Kvaratskhelia squalificato, Mazzarri sfida la Lazio senza due pedine chiave. Napoli alle prese con infortuni e ammonizioni per il prossimo match.

Dopo la vittoria in extremis contro la Salernitana , il Napoli si prepara per affrontare una sfida ancor più impegnativa contro la Lazio . Il tutto con una tegola pesante: l’assenza di Khvicha Kvaratskhelia che sarà costretto a saltare il prossimo incontro di campionato a causa di una squalifica.

Il gol al minuto 96 contro la Salernitana ha portato al riscatto per gli uomini di Walter Mazzarri , che hanno finalmente fatto ritorno al successo in campo. Questa vittoria ha regalato al tecnico partenopeo tre punti cruciali, ma la gioia è stata temperata dalla situazione complicata che si è creata in vista della prossima sfida contro la Lazio .

In programma c’è anche la Supercoppa Italiana , ma il pensiero di Mazzarri è già proiettato alla delicata trasferta allo stadio Olimpico. La partita contro la Lazio è di vitale importanza per la corsa del Napoli a un posto in Europa, ma la squadra dovrà affrontare l’incontro senza due giocatori chiave.

Khvicha Kvaratskhelia , protagonista nel match contro la Salernitana , non potrà scendere in campo contro la Lazio a causa di un’ammonizione rimediata nei minuti finali dell’ultima partita. Il giocatore georgiano, già diffidato, dovrà scontare una squalifica che lo terrà fuori per un turno.

La situazione non è migliore per Jens Cajuste , anch’egli ammonito nella gara contro la Salernitana. Il centrocampista svedese, oltre all’ammonizione, è alle prese con un infortunio muscolare che gli impedirà di prendere parte alla sfida contro la Lazio.